Pubblicazioni
Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri
Vincitore premio internazionale Apoxiomeno - sezione Arte 2018
Questo libro, racconta attraverso le immagini, una delle eccellenze Italiane più conosciute al mondo.
È costituito da due lavori fotografici:
In Concerto e Bianco Rosso e Blu.
In Concerto è un reportage in bianco e nero realizzato vivendo un’itera giornata al seguito della Banda dei Carabinieri. Dall’alba alla notte, dalla partenza dalla Legione Allievi Carabinieri al concerto a Sabaudia.
Bianco Rosso e Blu ritrae i maestri della Banda con lo stile classico del ritratto a colori.


©Max Angeloni - Tutti diritti riservati

Via Crucis - La Via dolorosa
Via Crucis - La Via dolorosa è una edizione fine art stampata in edizione limitata.
l lavoro poggia le basi sulle quattordici stazioni che compongono la Via Crucis.
Per coerenza narrativa delle immagini (anche in relazione ai mezzi a disposizione), ho deciso di attingere sia alle stazioni della Via Crucis tradizionale sia a quelle della Via Crucis biblica.
Alle quattordici stazioni sono state aggiunti due passi significativi del Vangelo di Luca che testimoniano la resurrezione di Gesù. Altra licenza narrativa è stata quella di realizzare l’incontro tra Maria e Gesù con quest’ultimo privo del patibulum benché la stazione del Cireneo sia quella successiva.
Sotto il profilo della concordanza storica è stato svolto un grande lavoro di ricerca. Indumenti, divise, corazze, calzari, monili e accessori sono stati scelti o realizzati appositamente in modo che, nessun elemento inquadrato, appaia storicamente scorretto.



LX 5th Annyversary
“X 5th Annyversary” in occasione della ricorrenza del quinto anno dalla fondazione dei Fujifilm X-Photographers



Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.



Cosa vuoi fare da giovane?
In collaborazione con la Legione Allievi Carabinieri e l’Associazione Nazionale Carabinieri, il libro fotografico in stile reportage “Cosa vuoi fare da giovane?” mette in contrapposizione le bellezze dell’Italia con le discariche in infrazione UE.



Angeli e Dei
“Angeli e Dei” descrive l’incontro di una Artista moderna con l’arte classica presente nel Museo Archeologico Nazionale di Ferrara.

